“Vivi Novalesa” è un’esperienza indimenticabile tra storia e sapori autentici: visita la millenaria Abbazia di Novalesa, un gioiello incastonato tra le montagne della Val di Susa, e lasciati conquistare dai profumi e dai sapori dei vini locali, perfettamente abbinati ai piatti tipici piemontesi. Presso il Ristorante della Posta a Novalesa, potrai degustare il meglio della tradizione in un’atmosfera calda e accogliente. Un viaggio tra arte, gusto e territorio ti aspetta .
LA PROPOSTA
Ore 13 Pranzo cucina tipica Piemontese : Agnolotti Caserecci al sugo di arrosto – Brasato al Barolo con contorno, Bounet, Caffe; accompagnato da un calice di vino di Avanà tipico della Val Susa, l’Enfant Terrible.
In un ambiente ricco di storia che al termine del pranzo si concluderà con la visita, di circa 1 ora, alla vicina antica Abbazia della Novalesa, inizio ore 15 circa
EURO 28 a persona e Euro 15 per i bambini sotto i 12 anni

Come funziona…
Ogni sabato su prenotazione con un numero minimo di 6 adulti e un limite massimo di 25.
Le richieste di adesione devono arrivare esclusivamente compilando il modulo sottostante entro le ore 19 del giovedi antecedente alla visita, indicare la data è il numero persone adulti e bambini inferiori a 12 anni.
In caso il numero della vostra richiesta sia inferiore a 6 persone, riceverete conferma dell’adesione entro le ore 14 del venerdi
Albergo Ristorante della Posta – Novalesa